5 per 1000

A te non costa nulla,
per i bambini
vale molto!

Con una semplice firma il tuo 5xmille si trasformerà in un aiuto concreto per un futuro migliore.

Con la dichiarazione dei redditi é possibile donare il 5 per mille
alla Associazione Mornese Onlus: un gesto che non costa nulla e per la nostra associazione rappresenta un’importante fonte per sostenere progetti a favore dei bambini/e in difficoltà, sostenere progetti di sviluppo solidale per le donne e dare aiuti concreti alle famiglie e alle loro comunità.

Sei un Privato Cittadino?

Dona il tuo 5xmille alla Associazione Mornese Onlus e sostieni le nostre attività per il benessere dei bambini.
Questa operazione non ti costerà nulla!
Pagherai esclusivamente l’Imposta irpef che paghi ogni anno, niente di più. Il Governo utilizzerà una parte dell’imposta dovuta per finanziare le nostre finalità di solidarietà sociale.

Sei un libera professionista?

Questa operazione non ti costerà nulla!

Pagherai esclusivamente l’imposta Irpef che paghi ogni anno, niente di più. Il Governo utilizzerà una parte dell’imposta dovuta per finanziare le nostre finalità di solidarietà sociale.

Sei un’azienda?

Se sei il titolare di un’azienda, anche tu puoi donare il tuo 5xmille alla Associazione Mornese ONLUS e sostenere le nostre attività per il benessere dei bambini.

Donare il 5xmille è semplicissimo!

1. Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico

2. Firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”

3. Indica il codice fiscale: 97397810587