Firenze 2024

Siamo quasi arrivati alla fine… Grazie infinite a tutti i partecipanti per aver reso speciale l’evento “Firenze 2024”.

Il vostro contributo è stato fondamentale per rendere questa esperienza significativa e memorabile.

Vi invitiamo gentilmente a compilare il breve questionario di gradimento, che ci aiuterà a migliorare e adattare le nostre future iniziative formative alle vostre esigenze e aspettative.

Grazie ancora per il vostro impegno e la vostra partecipazione attiva!

Iscrizioni chiuse

Grazie a tutti per il vostro entusiasmo straordinario! Siamo felici di annunciare che le iscrizioni all’evento sono ufficialmente chiuse a causa del numero eccezionale di partecipanti.

Non vediamo l’ora di condividere momenti indimenticabili con voi durante questa esperienza unica.

Grazie ancora per il vostro supporto!

Carissima/o Associata/o,
Ti scriviamo per informarti sull’evento “Firenze 2024”, cruciale per la nostra associazione, che si terrà dal 12 al 14 aprile 2024. L’incontro sarà un’occasione per riflettere sul nostro impegno collettivo e progettare il futuro dei nostri gruppi.
A Firenze, esploreremo la bellezza e la gratuità dell’esperienza. L’evento si svolgerà in presenza, con l’accoglienza a partire dalle 12:00 del 12 aprile 2024 presso la struttura, e terminerà con il pranzo della domenica 14 aprile. Il pasto di mezzogiorno sarà a carico di ciascun partecipante.
Vi invitiamo a partecipare attivamente, contribuendo a rendere quest’evento un momento significativo per il nostro percorso associativo.

Restiamo a disposizione per ulteriori dettagli e chiarimenti.

Programma Provvisorio

12 aprile 2024